Silwear sense, la biancheria da letto in seta con ioni d’argento cambia il nostro modo di dormire: — la biancheria da letto in seta trasformerà il vostro letto in una vera e piccola SPA. E’ realizzata al 100% in pura seta con gli ioni d’argento integrati, con la chiusura ribaltata, con la quale abbiamo evitato elementi aggiuntivi come bottoni o cerniere. La seta con cui è stato creato questo lusso solo per voi, accarezza delicatamente la vostra pelle ed i capelli, e le sue proprietà antistatiche garantiscono un risveglio senza il fenomeno dei capelli elettrici e con un viso riposato. Ha una tessitura estremamente liscia e, grazie alle sue proprietà ipoallergeniche, antibatteriche e antimicotiche, le federe in seta con argento sono un’ottima scelta se avete una pelle sensibile, che ha bisogno di un po’ più di cura e attenzione.
La seta è idrofobica, altrimenti detto, non assorbe l’umidità dai capelli e dalla pelle tanto necessaria, a differenza del lino o del cotone. Vi aiuterà anche se lottate con l’acne o con i capelli spezzati e danneggiati.
L’attrito tra la pelle e il tessuto viene ridotto al 43% quando dormite sulla seta, che può prevenire la comparsa delle rughe meccaniche sul viso e collo. Non dovete dimenticare che quasi un terzo della nostra vita trascorriamo dormendo, quindi permettetevi un lusso e un riposo che meritate!
La biancheria da letto in seta viene lavata in acqua tiepida, con un detersivo a pH neutro (o un altro indicato per la seta). Si consiglia il lavaggio a mano, in modo delicato e senza un’immersione troppo lunga in acqua, oppure un lavaggio in lavatrice solo a un programma per la seta. Non è consigliabile asciugarla in asciugatrice o su fonti diretti di calore. È ideale asciugarla a temperatura ambientale.
Non è necessario stirarla. Se pure volete stirare la federa o l’intera biancheria da letto, vi consigliamo la stiratura ad una temperatura adatta alla seta, preferibilmente sopra uno strato protettivo di cottone sottile.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.